1. Diario di Viaggio Grecia: Paxi merita una vacanza

di , il 2/7/2007 20:46

Scegliamo Paxi un pò per caso....

12gg. A giugno, vacanza senz'altro in Grecia e quindi le isole dello Ionio ci sembrano quelle più disponibili in termini di tempo e di costi.

Due anni fa abbiamo visitato Cefalonia e Itaca - stupende- e quindi ora pensiamo a Corfù.

Le nostre vacanze sono rigorosamente "fai da te" e così cominciamo a navigare su internet per avere notizie e opinioni sulla nostra meta, ma niente riesce a trasmetterci sufficiente entusiasmo per quest'isola (senz'altro interessante) mentre spesso ricorre il nome di Paxi ...

2. Laly82
    , 28/1/2013 12:33
    quest'anno anche noi abbiamo le ferie a giugno e stavamo pensando di tornare in Grecia. Paxos mi ha incuriosita parecchio; le nostre vacanze sono all'insegna del fai da te e della ricerca di posti non turistici, cioè senza resse ne strutture a doc per il turista, cerchiamo la storia e la vita dei luoghi che visitiamo, per noi ogni vacanza deve lasciarci un caro ricordo e magari cose nuove da imparare.
    Paxos da quel che ho visto sul web mi sembra un gioiellino.
    Abbiamo una bambina che ad Aprile compirà i 2 anni,adora i sassi ed è curiosissima, però abbiamo avuto una brutta esperienza di faringite in Croazia, e quindi il nostro dubbio è dal punto di vista sanitario. avete visto delle strutture di pronto soccorso o ambulatori medici che potrebbero gestire delle problematiche pediatriche? grazie :O)
  3. Turisti Per Caso.it
    , 2/7/2007 20:46
    Scegliamo Paxi un pò per caso....
    12gg. A giugno, vacanza senz'altro in Grecia e quindi le isole dello Ionio ci sembrano quelle più disponibili in termini di tempo e di costi.
    Due anni fa abbiamo visitato Cefalonia e Itaca - stupende- e quindi ora pensiamo a Corfù.
    Le nostre vacanze sono rigorosamente "fai da te" e così cominciamo a navigare su internet per avere notizie e opinioni sulla nostra meta, ma niente riesce a trasmetterci sufficiente entusiasmo per quest'isola (senz'altro interessante) mentre spesso ricorre il nome di Paxi ...