1. Diario di Viaggio Germania: Brema, una città che non ti aspetti

di , il 9/7/2007 15:44

Volo ryanair:Pisa Brema..orari infami..cioè partenza da Pisa 8:30 e ritorno ore 6!!!!!

Costo del viaggio:0,02 centesimi a persona...avete letto bene ed il prezzo comprende le tasse..un'offerta ryan con partenza martedì e ritorno giovedì!

Arriviamo..io e mia sorella, le protagoniste di questa fuga infrasettimanale dalle famiglie..a Brema in perfetto orario.Il tram per il centro-stazione parte davanti alla sala partenze ed è il numero 6 con destinazione "universitat".Frequenza molto elevata.

Per il ritorno e' necessario prendere lo stesso numero ...

2. nicla
    , 9/7/2007 15:44
    Volo ryanair:Pisa Brema..orari infami..cioè partenza da Pisa 8:30 e ritorno ore 6!!!!!
    costo del viaggio:0,02 centesimi a persona...avete letto bene ed il prezzo comprende le tasse..un'offerta ryan con partenza martedì e ritorno giovedì!
    Arriviamo..io e mia sorella, le protagoniste di questa fuga infrasettimanale dalle famiglie..a Brema in perfetto orario.Il tram per il centro-stazione parte davanti alla sala partenze ed è il numero 6 con destinazione "universitat".Frequenza molto elevata.
    Per il ritorno e' necessario prendere lo stesso numero ...