1. Diario di Viaggio Spagna: Minorca, la perla delle Baleari

di , il 9/7/2007 18:12

Cari amici, eccomi di ritorno da una settimana passata sull'isola di Minorca in compagnia della mia dolce metà!

Premessa, Minorca in giugno è un'isola che consiglio esclusivamente a coppie e famiglie...in quanto la sera c'è poco o nulla, si esce solamente per andare al ristorante e fare una breve passeggiata in quasi tutti i paesini... C'è solo una discoteca che però merita di essere ricordata...edificata sul costone roccioso a precipizio sul mare..uno spettacolo.

Arrivati a Minorca con un volo da mpx, abbiamo ritirato ...

2. torellina81
    , 30/1/2011 20:59
    Salve, anche io e il mio fidanzato stiamo pensando di andare a minorca!!
    Volevamo chiedervi il nome del residence nel quale avete soggiornato e come vi siete trovati (specialmente per la pulizia dei locali).
    Grazie mille!!!
  3. superppeter
    , 9/7/2007 18:12
    Cari amici, eccomi di ritorno da una settimana passata sull'isola di Minorca in compagnia della mia dolce metà!
    Premessa, Minorca in giugno è un'isola che consiglio esclusivamente a coppie e famiglie...in quanto la sera c'è poco o nulla, si esce solamente per andare al ristorante e fare una breve passeggiata in quasi tutti i paesini... C'è solo una discoteca che però merita di essere ricordata...edificata sul costone roccioso a precipizio sul mare..uno spettacolo.
    Arrivati a Minorca con un volo da mpx, abbiamo ritirato ...