1. Diario di Viaggio Angola: La mia piccola odissea tra Benguela e Luanda

di , il 15/7/2007 21:31

Questo mio racconto di viaggio non vi da spunti pratici, idee o vi consiglia luoghi da visitare... Ha come intenzione quella di farvi vivere delle emozioni, le mie, di un viaggio organizzato al volo in un luogo impervio come e' l'Angola. Buona lettura.

Dopo aver passato un bellissimo Natale con la “direttora”, le due mie compagne di viaggio e qualche studente rimasto per le festivita' all’EPF Benguela, ho cominciato ad avere un mal di denti insopportabile, infatti la notte tra il 25 ed il 26 sono riuscito a ...

2. Floriana Zennaro
    , 22/11/2010 21:05
    ciao, sono appena rientrata dall'Angola e ho gustato molto il tuo racconto, anzi direi che ti sono stata vicina. Data la mia paura del dentista non posso nenache immaginare a come avrei sopportato quello che ti è successo; un nostro volontario ci ha raccontato che il dentista ha fatto l'anestesia a 6 persone vicine in fila con la stessa siringa (ed ago)...e poi di seguito.
  3. lostman
    , 15/7/2007 21:31
    Questo mio racconto di viaggio non vi da spunti pratici, idee o vi consiglia luoghi da visitare... Ha come intenzione quella di farvi vivere delle emozioni, le mie, di un viaggio organizzato al volo in un luogo impervio come e' l'Angola. Buona lettura.
    Dopo aver passato un bellissimo Natale con la “direttora”, le due mie compagne di viaggio e qualche studente rimasto per le festivita' all’EPF Benguela, ho cominciato ad avere un mal di denti insopportabile, infatti la notte tra il 25 ed il 26 sono riuscito a ...