1. Diario di Viaggio Malta: Viaggio a Malta allo Sliema Chalet con la CTS

di , il 22/7/2007 17:56

Salve,

Il mio viaggio a Malta in realtà risale all'anno scorso, io ed il mio ragazzo Andrea non sapevamo dove andare e tra l'altro non avevamo molti soldi a disposizione da spendere per la vacanza così ci siamo diretti in agenzia viaggi a cercare un last minute interessante.

Dopo aver girato le varie agenzie abbiamo optato per una vacanza a Malta, che avevo visto in un programma televisivo e mi era piaciuta molto e che non interpreta la classica vacanza da pecoroni....scovando un buon pacchetto ad un ...

2. elisabetta.111
    , 22/7/2007 17:56
    Salve,
    il mio viaggio a Malta in realtà risale all'anno scorso, io ed il mio ragazzo Andrea non sapevamo dove andare e tra l'altro non avevamo molti soldi a disposizione da spendere per la vacanza così ci siamo diretti in agenzia viaggi a cercare un last minute interessante.
    Dopo aver girato le varie agenzie abbiamo optato per una vacanza a Malta, che avevo visto in un programma televisivo e mi era piaciuta molto e che non interpreta la classica vacanza da pecoroni....scovando un buon pacchetto ad un ...