1. Diario di Viaggio Cina: Tibet e Nepal, un sogno vissuto fra le nuvole

di , il 30/7/2007 13:24

Nepal – Tibet Maggio – Giugno 2007

Itinerario: Kathmandu – Bhaktapur - Lhasa – Gyantse – Shigatse – Lhatse – Everest (Base Camp) – Tashi Dzong – Tingri – Zhangmu – Kathmandu.

Mezzi di trasporto e pernottamenti: Toyota 4500 4x4 – Guesthouse e tenda.

Durata: 3 settimane.

16 maggio, In cielo…:

Ho un sonno bestiale, è notte e sono su un volo della Quasar Airways, appena decollato da Doha, con destinazione Kathmandu. E’ cominciata una nuova avventura, un sogno coltivato da anni che va materializzandosi: la Friendship Highway, ovvero la leggendaria strada che, attraversando la catena Himalayana, porta da Lhasa in Tibet finoa ...

2. bluestefan77
    , 14/1/2014 11:12
    Probabilmente uno dei più bei racconti di viaggio che abbia mai letto..magnifico racconto, e ispirante. E' un viaggio che sto pensando di fare anche io. Grazie per la condivisione
  3. vagamondi
    , 30/7/2007 13:24
    Nepal – Tibet Maggio – Giugno 2007
    Itinerario: Kathmandu – Bhaktapur - Lhasa – Gyantse – Shigatse – Lhatse – Everest (Base Camp) – Tashi Dzong – Tingri – Zhangmu – Kathmandu.
    Mezzi di trasporto e pernottamenti: Toyota 4500 4x4 – Guesthouse e tenda.
    Durata: 3 settimane.

16 maggio, In cielo…:
    Ho un sonno bestiale, è notte e sono su un volo della Quasar Airways, appena decollato da Doha, con destinazione Kathmandu. E’ cominciata una nuova avventura, un sogno coltivato da anni che va materializzandosi: la Friendship Highway, ovvero la leggendaria strada che, attraversando la catena Himalayana, porta da Lhasa in Tibet finoa ...