1. Diario di Viaggio Polonia: Erasmus in polonia: 5 mesi in uno splendido paese

di , il 1/8/2007 12:51

Il mio viaggio in Polonia è iniziato il 17 febbraio del 2006. Più che un viaggio diciamo che è stato un soggiorno durato quasi 5 mesi in cui ho avuto l'opportunità di viaggiare e conoscere luoghi e persone che non hanno fatto altro che innamorarmi di questa nazione. Ma andiamo con ordine.

Partenza da Fiumicino ed arrivo ad Okecie, l'areoporto di Warszawa. Okecie non è altro che lo scalo delle compagnie low cost. A proposito di compagnie aeree Sky Europe e Centralwings garantiscono voli a costi abbordabilissimi. In ...

2. Antonino Barbagallo Iovane
    , 1/7/2010 01:57
    Volevo farti i complimenti per l'articolo su questa tua esperienza... veramente interessante e completo!
    sto prendendo in considerazione di fare un erasmus... e sono indeciso tra Francia e Polonia! xD
    già di mio sto studiando in Spagna a Valencia, e l'università mi offre tre località polacche : Varsavia, Cracovia e Olsztyn .
    Quale delle tre città mi consiglieresti?

circa gli ubriachi polacchi abbastanza ostili agli italiani... ti è capitato di avere brutte esperienze? o a qualche tuo amico?

un saluto e complimenti ancora per questo articolo!!
  3. ILOVEPOLAND
    , 1/8/2007 12:51
    Il mio viaggio in Polonia è iniziato il 17 febbraio del 2006. Più che un viaggio diciamo che è stato un soggiorno durato quasi 5 mesi in cui ho avuto l'opportunità di viaggiare e conoscere luoghi e persone che non hanno fatto altro che innamorarmi di questa nazione. Ma andiamo con ordine.
    Partenza da Fiumicino ed arrivo ad Okecie, l'areoporto di Warszawa. Okecie non è altro che lo scalo delle compagnie low cost. A proposito di compagnie aeree Sky Europe e Centralwings garantiscono voli a costi abbordabilissimi. In ...