1. Diario di Viaggio Tunisia: PISTE BERBERE: la rosa del deserto

di , il 1/8/2007 13:53

Dal finestrino vedo la mia amata Torino, sempre più piccola e lontana, fino a scomparire, e

Come tutte le volte che sono salita su un aereo, penso di essere matta: cosa ci faccio in mezzo al cielo su questo trabiccolo? Beh! Ormai ci sono e comunque é meraviglioso, anche perché, nonostante le mie incertezze e la mia miopia, sono riuscita ad imbarcarmi su quello giusto.

Mi chiedo cosa troverò e cosa avrò dimenticato a casa e soprattutto: che diavolo ci vado a fare nel deserto? proprio io che soffro il ...

2. giovanna fara
    , 1/8/2007 13:53
    Dal finestrino vedo la mia amata Torino, sempre più piccola e lontana, fino a scomparire, e
    come tutte le volte che sono salita su un aereo, penso di essere matta: cosa ci faccio in mezzo al cielo su questo trabiccolo? Beh! Ormai ci sono e comunque é meraviglioso, anche perché, nonostante le mie incertezze e la mia miopia, sono riuscita ad imbarcarmi su quello giusto.
    Mi chiedo cosa troverò e cosa avrò dimenticato a casa e soprattutto: che diavolo ci vado a fare nel deserto? proprio io che soffro il ...