1. Diario di Viaggio Portogallo: Porto Santo

di , il 2/8/2007 16:04

Ciao a tutti,

Sono una nuova iscritta.Amo molto viaggiare anche se non posso certo vantare esperienze come alcuni di questo sito:)

Pero' spero di essere utile col mio racconto del viaggio fatto a Porto Santo per evitare che accada ad altri amanti dei viaggi cio' che e' capitato a me e al mio ragazzo.

Abbiamo prenotato la vacanza in agenzia con largo anticipo (Aprile).L'idea di partenza era provare un'isola delle Canarie.Una delle ragazze dell'agenzia (premetto agenzia seria con cui prenotiamo i nostri viaggi da ...

2. hedonism80
    , 2/8/2007 16:04
    Ciao a tutti,
    sono una nuova iscritta.Amo molto viaggiare anche se non posso certo vantare esperienze come alcuni di questo sito:)
    Pero' spero di essere utile col mio racconto del viaggio fatto a Porto Santo per evitare che accada ad altri amanti dei viaggi cio' che e' capitato a me e al mio ragazzo.
    Abbiamo prenotato la vacanza in agenzia con largo anticipo (Aprile).L'idea di partenza era provare un'isola delle Canarie.Una delle ragazze dell'agenzia (premetto agenzia seria con cui prenotiamo i nostri viaggi da ...