1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Sette splendidi giorni a New York

di , il 3/8/2007 16:13

Ciao,

Mi chiamo Valeria e l’anno scorso con il mio fidanzato, Massimiliano, abbiamo deciso di andare oltreoceano in vacanza e precisamente una settimana dai suoi parenti in Canada e una settimana a New York. Parto subito dicendovi che i preparativi sono stati un disastro. Il primo intoppo è stato durante il rilascio del passaporto, essendo la prima volta che uscivamo dall’Europa non ne eravamo in possesso. Purtroppo su internet non era ancora segnalato che i passaporti a lettura ottica li facevano già a Genova, meno che tutti non ...

2. simona_sv
    , 3/8/2007 16:13
    Ciao,
    mi chiamo Valeria e l’anno scorso con il mio fidanzato, Massimiliano, abbiamo deciso di andare oltreoceano in vacanza e precisamente una settimana dai suoi parenti in Canada e una settimana a New York. Parto subito dicendovi che i preparativi sono stati un disastro. Il primo intoppo è stato durante il rilascio del passaporto, essendo la prima volta che uscivamo dall’Europa non ne eravamo in possesso. Purtroppo su internet non era ancora segnalato che i passaporti a lettura ottica li facevano già a Genova, meno che tutti non ...