1. Diario di Viaggio Cipro: Cipro: la grande delusione

di , il 5/8/2007 15:47

Siamo partiti una domenica pomeriggio di luglio per Cipro, convinti di trascorrere una settimana incantevole tra spiagge favolose (almeno così sono decantate da ogni tour operator) ed escursioni archeologiche di grande spessore culturale.

Che delusione!!!!!!

Arriviamo all'aroporto di Larnaca e qui ritiriamo la nostra auto (avevamo prenotato dall'Italia una Renault Megane ad attenderci c'era invece una Kia Rio??? il cui funzionamento era un optional non previsto da contratto). Ne chiedevamo immediatamente la sostituzione ma ci veniva risposto che di domenica non disponevano di altre vetture e ci ...

2. bombolotto
    , 1/2/2014 10:25
    Io sono stato 11 giorni a luglio 2013, l'ho trovata molto bella, più bello l'interno che la costa, la parte di Protaras fantastica, cavo Greco molto bello, mi è piaciuta moltissimo Nicosia, una delle città più piene di vita che abbia mai visitato (ne ho visitate parecchie...), i monti Trodos affascinanti con dei villaggi carini, mentre la parte turca un vero e proprio spettacolo, noi siamo stati a Famagosta ma anche in tutta la Carpazia che è forse il posto più bello dell'isola, terra brulla semi desertica senza vedere un paese per km e km, si arriva a 20 km dalla fine della penisola con un'ottima strada asfaltata a tratti a 4 corsie, dopo di che ci sono gli ultimi 20 km di strada sterrata, percorsi questi 20 km vi è un monastero il quale fascino si può solo immaginare....
    Nella parte Nord ci sono anche dei bellissimi castelli uno dei quali si chiama "Buffavento", bello!!! I ciprioti li abbiamo trovati estremamente cordiali, gentili, il mangiare nelle trattorie era sublime e ad un prezzo di 18/20 Euro con pranzi di pesce a 9 portate con il vino bianco compreso nel prezzo..... Ma dove siete stati??
  3. travelmaster
    , 5/8/2007 15:47
    Siamo partiti una domenica pomeriggio di luglio per Cipro, convinti di trascorrere una settimana incantevole tra spiagge favolose (almeno così sono decantate da ogni tour operator) ed escursioni archeologiche di grande spessore culturale.
    Che delusione!!!!!!
    Arriviamo all'aroporto di Larnaca e qui ritiriamo la nostra auto (avevamo prenotato dall'Italia una Renault Megane ad attenderci c'era invece una Kia Rio??? il cui funzionamento era un optional non previsto da contratto). Ne chiedevamo immediatamente la sostituzione ma ci veniva risposto che di domenica non disponevano di altre vetture e ci ...