1. Diario di Viaggio Germania: Germania: tra scoiattoli e cicogne

di , il 6/8/2007 10:53

Ciao a tutti! Siamo partiti dal centro Italia in tre: io, mio marito e nostra figlia di 7 anni.

Viaggio in auto destinazione Fussen-Germania.

Partiti alle 7 siamo arrivati alle 17:30 per il Brennero, da Trento in poi abbiamo trovato un bel po' di traffico!

Abbiamo dormito a Fussen 4 notti in un grazioso B and B prenotato in Internet.

PRIMO giorno visita ai castelli di Hohenschwangau e Neuschwanstein.

C'è voluto quasi tutto il giorno! Tenete però presente che era domenica, fine luglio e che tra un castello ...

2. chiara7171
    , 13/6/2010 09:59
    bellissimo giro noi partiamo a fine luglio per titisee per cui stò cercando un pò d'informazioni di altri viaggiatori e tu sei stata molto brava a descrivere tutto ,grazie
  3. meri2304
    , 6/8/2007 10:53
    Ciao a tutti! Siamo partiti dal centro Italia in tre: io, mio marito e nostra figlia di 7 anni.
    Viaggio in auto destinazione Fussen-Germania.
    Partiti alle 7 siamo arrivati alle 17:30 per il Brennero, da Trento in poi abbiamo trovato un bel po' di traffico!
    Abbiamo dormito a Fussen 4 notti in un grazioso B and B prenotato in Internet.
    PRIMO giorno visita ai castelli di Hohenschwangau e Neuschwanstein.
    C'è voluto quasi tutto il giorno! Tenete però presente che era domenica, fine luglio e che tra un castello ...