1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: The real america, montana, wyoming, south dakota

di , il 8/8/2007 17:41

Siamo una coppia di “sposini” di 45 anni e quest’anno abbiamo fatto la pazzia di tornare negli USA per un viaggio sognato da tempo.

Nel mese di gennaio abbiamo prenotato il volo, per tutto il resto ci siamo arrangiati in loco senza problemi.

Ecco il nostro itinerario di viaggio.

Un viaggio indimenticabile attraverso le Montagne Rocciose Occidentali, dove si respira ancora l’aria del Far West, dei vecchi pionieri e della corsa all’oro, passando per praterie sconfinate popolate solo da cavalli, mucche e bisonti.

Una regione ricca di ...

2. Noemi Mae
    , 19/7/2016 17:54
    Bellissimo, è pressapoco il viaggio che vorrei fare io, anche se mi piacerebbe fare una sosta a Pine Ridge. E' possibile avere qualche riferimento per i pernottamenti, noleggio auto? Grazie
  3. RITA&ROCCO
    , 8/8/2007 17:41
    Siamo una coppia di “sposini” di 45 anni e quest’anno abbiamo fatto la pazzia di tornare negli USA per un viaggio sognato da tempo.
    Nel mese di gennaio abbiamo prenotato il volo, per tutto il resto ci siamo arrangiati in loco senza problemi.
    Ecco il nostro itinerario di viaggio.
    Un viaggio indimenticabile attraverso le Montagne Rocciose Occidentali, dove si respira ancora l’aria del Far West, dei vecchi pionieri e della corsa all’oro, passando per praterie sconfinate popolate solo da cavalli, mucche e bisonti.
    Una regione ricca di ...