1. Diario di Viaggio Grecia: Santorini romantico

di , il 12/8/2007 10:35

Siamo patriti io e il mio ragazzo con tutto l'entusiasmo per un'isola che da vario tempo desideravo vedere, sono rimasta colpita dalla bellezza del paesaggio e dall'andamento calmo e tranquillo degli abitanti e dei turisti.

La cosa più bella è stato vedere il tramonto ad Oia: era pieno di gente, tutti assiepati sui muretti e sulle stadine, silenzio e calma, chi beveva qualcosa, chi leggeva, chi rimaneva abbracciato al proprio fidanzato.

E' sconvolgente vedere che le persone si fermano e ammirano una cosa che avviene ogni giorno ...

2. i love holidays
    , 12/8/2007 10:35
    Siamo patriti io e il mio ragazzo con tutto l'entusiasmo per un'isola che da vario tempo desideravo vedere, sono rimasta colpita dalla bellezza del paesaggio e dall'andamento calmo e tranquillo degli abitanti e dei turisti.
    la cosa più bella è stato vedere il tramonto ad Oia: era pieno di gente, tutti assiepati sui muretti e sulle stadine, silenzio e calma, chi beveva qualcosa, chi leggeva, chi rimaneva abbracciato al proprio fidanzato.
    E' sconvolgente vedere che le persone si fermano e ammirano una cosa che avviene ogni giorno ...