1. Diario di Viaggio Egitto: Badawia Marsa Alam: voglio tornare a casa mia

di , il 14/8/2007 12:37

Sono stato la settimana scorsa a Marsa Alam, al villaggio BADAWIA RESORT con la mia ragazza...sono partito col tour operator SWAN TOUR.

Come giudichereste una vacanza durante la quale il vostro unico pensiero è "voglio tornare a casa"??

..io non la giudico bene...

Vi racconto.

VENERDI'

Partiamo venerdì 3 agosto da Fiumicino. Destinazione: aeroporto di MarsaAlam.

Facciamo regolarmente il check-in, imbarcando una valigia a testa io e la mia ragazza.

Atterra l'aereo in orario all'eroporto egiziano: stringo le chiappe, visto che per il forte vento appena tocca ...

2. frankino_dj
    , 14/8/2007 12:37
    Sono stato la settimana scorsa a Marsa Alam, al villaggio BADAWIA RESORT con la mia ragazza...sono partito col tour operator SWAN TOUR.
    Come giudichereste una vacanza durante la quale il vostro unico pensiero è "voglio tornare a casa"??
    ..io non la giudico bene...
    Vi racconto.
    VENERDI'
    Partiamo venerdì 3 agosto da Fiumicino. Destinazione: aeroporto di MarsaAlam.
    Facciamo regolarmente il check-in, imbarcando una valigia a testa io e la mia ragazza.
    Atterra l'aereo in orario all'eroporto egiziano: stringo le chiappe, visto che per il forte vento appena tocca ...