1. Diario di Viaggio Messico: Viaggio al Catalonia Riviera Maya

di , il 18/8/2007 10:01

Salve a tutti i lettori di turisti per caso volevo con queste mie piccole righe raccontare il mio viaggio in messico sulla riviera maya . Sono partito con la mia ragazza il 17 luglio 2007 da roma fiumicino destinazione cancun . Ritardo volo di solo due ore volo bluepanorama .

Dopo 11700 km pari a 12 ore di volo e dopo un pranzo una colazione e la visione di tre films siamo atterrati a cancun ora locale 02.00 di notte

Il nostro tour operetor todomondo (prenotabile on-line) che consiglio a tutti per ...

2. CIMA976
    , 18/8/2007 10:01
    Salve a tutti i lettori di turisti per caso volevo con queste mie piccole righe raccontare il mio viaggio in messico sulla riviera maya . Sono partito con la mia ragazza il 17 luglio 2007 da roma fiumicino destinazione cancun . Ritardo volo di solo due ore volo bluepanorama .
    dopo 11700 km pari a 12 ore di volo e dopo un pranzo una colazione e la visione di tre films siamo atterrati a cancun ora locale 02.00 di notte
    il nostro tour operetor todomondo (prenotabile on-line) che consiglio a tutti per ...