1. Diario di Viaggio Tanzania: Sconosciuto sud, mafia island e le spiagge top

di , il 19/8/2007 12:46

Ehi, Wazungu!!!

Questa è una delle parole che sentirete, soprattutto cantilenata dai bambini, continuamente riferendosi a Voi turisti e che vi farà sentire “ una specie in via d’estinzione”, in lingua swahili mi è stato detto che significa girare, viaggiare o passeggiare ( la radice del termine è zungua) e in effetti è quello che io e mio marito abbiamo deciso di fare il 21 giugno 2007: un lungo viaggio di 5 settimane in Tanzania. La prima parte dedicata ai safari nel circuito meridionale: Mikumi, Ruaha, Udzungwa, Selous, appoggiandoci ad una ...

2. Skipper
    , 14/2/2011 15:40
    Sono stato al PolePole di Mafia per il fine anno 2004 e devo dire a mio avviso che il resort è stupendo,immerso in un girdino tropicale meraviglioso (la cucina è fantastica) le escursioni che ti propongono sono molto belle ed interessanti.Mafia è un isola particolare dove non esiste il turismo di massa, li si respira ancora l'aria dell'Africa vera ,le spiagge bianche le andavamo a cercare con il dhow, e si rientrava la sera con dei tramonti mozzafiato.
    Sicuramente consiglio a tutti le Maldive con i loro megavillaggi puliti e organizzati dove si può trovare una buona pizza e degli ottimi spaghetti!!!
  3. Vivi Arcangioli
    , 19/8/2007 12:46
    Ehi, Wazungu!!!
    Questa è una delle parole che sentirete, soprattutto cantilenata dai bambini, continuamente riferendosi a Voi turisti e che vi farà sentire “ una specie in via d’estinzione”, in lingua swahili mi è stato detto che significa girare, viaggiare o passeggiare ( la radice del termine è zungua) e in effetti è quello che io e mio marito abbiamo deciso di fare il 21 giugno 2007: un lungo viaggio di 5 settimane in Tanzania. La prima parte dedicata ai safari nel circuito meridionale: Mikumi, Ruaha, Udzungwa, Selous, appoggiandoci ad una ...