1. Diario di Viaggio Italia: Favignana, paradiso reale

di , il 22/8/2007 14:48

Sono appena rientrata...e ho deciso di scrivere subito le mie impressioni...visto che sono carica di emozioni! Si, perche Favignana è davvero un'isola inimmaginabile!

Ho viaggiato molto..sono stata anche ai Caraibi e il mare di Favignana può competere alla grande!

Prima di iniziare il mega racconto..(scherzo) 2 consigli: scarpine da scoglio, maschera e il resto non conta...!!

Sconsiglio vivamente i villaggi all-inclusive, l'isola va vissuta!

Il ns viaggio è iniziato con il volo pisa trapani della Ryanair! con arrivo a Trapani alle 7.40, dall ...

2. Gianpietro Campana
    , 12/2/2011 13:15
    Ciao Genny, grazie per le utili informazioni su favignana, spero di andarci quest'estate, anche se in villaggio, ma uscirò sicuramente in escursione.
    Domanda: Per Caso sei Genny di Acireale (CT), terza c, Liceo classico Gulli e pennisi?
  3. genny78
    , 22/8/2007 14:48
    Sono appena rientrata...e ho deciso di scrivere subito le mie impressioni...visto che sono carica di emozioni! Si, perche Favignana è davvero un'isola inimmaginabile!
    Ho viaggiato molto..sono stata anche ai Caraibi e il mare di Favignana può competere alla grande!
    prima di iniziare il mega racconto..(scherzo) 2 consigli: scarpine da scoglio, maschera e il resto non conta...!!
    Sconsiglio vivamente i villaggi all-inclusive, l'isola va vissuta!
    Il ns viaggio è iniziato con il volo pisa trapani della Ryanair! con arrivo a Trapani alle 7.40, dall ...