1. Diario di Viaggio Thailandia: Sono stata al Sai Kaew Beach Resort

di , il 23/8/2007 11:29

Sono di origini thailandesi, per cui sono tornata con mio marito a Bangkok.

Dopo 2 notti a Bangkok e 3 sulla costa di Rayong - Ban Phe (che non consiglio assolutamente), io e mio marito ci siamo trasferiti sull'isola di Koh Samet (o anche Samed), su consiglio di molti Thai.

Koh Samet si trova ad appena 20 minuti di breve tragitto dal porto di Ban Phe, che a sua volta si raggiunge in autostrada con sole 2 ore di macchina da Bangkok.

La soluzione ci sembrava molto conveniente, avendo prenotato ...

2. Roberta Fumagalli
    , 12/1/2011 16:04
    ciao! ho letto il tuo viaggio a Koh Samet e siccome quest'estate avrei in programma di andarci vorrei chiederti se 7 giorni sull'isola sono troppi? ci sono cose da vedere? il mare com'è? Ho letto inolte che sei stata a Koh Samui...vorrei sapere se il volo costa molto da Bangkok e se ne vale la pena! grazie mille :)
  3. vaty
    , 23/8/2007 11:29
    Sono di origini thailandesi, per cui sono tornata con mio marito a Bangkok.
    Dopo 2 notti a Bangkok e 3 sulla costa di Rayong - Ban Phe (che non consiglio assolutamente), io e mio marito ci siamo trasferiti sull'isola di Koh Samet (o anche Samed), su consiglio di molti Thai.
    Koh Samet si trova ad appena 20 minuti di breve tragitto dal porto di Ban Phe, che a sua volta si raggiunge in autostrada con sole 2 ore di macchina da Bangkok.
    La soluzione ci sembrava molto conveniente, avendo prenotato ...