1. Diario di Viaggio Italia: Scoprite con me l'Alto Adige

di , il 23/8/2007 17:23

Ciao a tutti sono Alessandra

Turista per caso come voi. Ho la fortuna di abitare in una delle regioni a mio parere più belle d’Italia, il Trentino Alto Adige, a Bolzano precisamente. Vorrei quindi con questo lungo racconto rendervi partecipi delle bellezze e delle curiosità di questa regione concentrandomi in particolare sull’Alto Adige inquanto la conosco molto bene.

Dalla A alla Z su questa terra verde e ricca per invogliarvi a visitarla o consigliarvi su cosa visitare in particolare… e su cosa mangiare, poiché in questo vademecum, la ...

2. dolomitipercaso
    , 7/5/2010 17:43
    non mi sapresti dire di più sulla valle Aurina, sulla pusteria e della parte este, ovvero Sesto, Moso, Dobbiacco, ecc., specie per quanto riguarda escursioni?
    Sono un buon camminatore e faccio sempre rifugi.
    Evito solo quelli ove vi siano ferrate e il giro duri un'intera giornata perchè appiedato, non farei in tempo a rientrare con i mezzi pubblici.
    grazie.
  3. ALE.LZ
    , 23/8/2007 17:23
    Ciao a tutti sono Alessandra
    Turista per caso come voi. Ho la fortuna di abitare in una delle regioni a mio parere più belle d’Italia, il Trentino Alto Adige, a Bolzano precisamente. Vorrei quindi con questo lungo racconto rendervi partecipi delle bellezze e delle curiosità di questa regione concentrandomi in particolare sull’Alto Adige inquanto la conosco molto bene.
    Dalla A alla Z su questa terra verde e ricca per invogliarvi a visitarla o consigliarvi su cosa visitare in particolare… e su cosa mangiare, poiché in questo vademecum, la ...