1. Che calor in Andalusia!

di , il 9/4/2001 00:00

Lancio un sos a tutti gli amanti della Spagna.

Potreste darmi delle dritte per una vacanza in Andalusia di circa 20giorni nel mese di agosto.

Consigliatemi qualche itinrario e scrivetemi su quello che vi ha colpito maggiormente.Avete degli indirizzi sui paradores della zona? Grazie a tutti

2. Alessandra Briguglio
    , 1/12/2001 00:00
    Sono stata in Andalusia in gita nel 2000 col mitico 5°D;è stata un esperienza indimenticabile che ci ha cambiato la vita!Torremolinos,Malaga,Granada,Marbella,Siviglia etc..sono dei posti magici,ideali per i giovani che si vogliono divertire stando allo stesso tempo in contatto con la storia e l'arte. ANDATECI!!Alessandra
  3. Silvia Scarponi
    , 6/10/2001 00:00
    Sto partento per SEVILLA perchè ho vinto una borsa di studio "progetto Erasmus"
    chiedo:è difficile trovare una casa? Il prezzo medio? Il costo della vita è come in Italia? Cosa è meglio evitare?
    Cosa non farsi sfuggire?Cosa è conveniente acquistare?ecc.
    Comunque grazie per qualsiasi informazione perchè sono un po' preoccupata.
    Con la speranza di leggervi vi saluto. SILVIA
  4. Silvia Bramu
    , 10/9/2001 00:00
    Partiro' per Siviglia a fine gennaio e ci staro' per ben 6 mesi!!!
    Avete qualche dritta da darmi su questa splendida citta'?
  5. Sergio Silvia
    , 8/6/2001 00:00
    Vogliamo andare in viaggio di nozze all'inizio di ottobre prima una settimana in Andalusia e poi per ricaricare le pile una settimana a Isla Graciosa isoletta vicino a Lanzarote. Chi ha delle dritte su quest'isola poco conosciuta dalla massa del turismo?
    Grazie a tutti
  6. Cinzia Pertile
    , 30/4/2001 00:00
    Ciao,
    io sono stata in Andalusia e ho pubblicato il mio itinerario. Prova a leggerlo e spero che ti possa essere utile e sappi che ...ti invidio!!Ciao.
  7. lunasiatica
    , 11/4/2001 00:00
    MONGOLIA: ALLA RICERCA DI UN AUTISTA?
    vi racommandiamo Mejet, per circa 80US$ al giorno il vostro viaggio diventerà un sogno. Può prendervi all'aeroporto. ospitarvi a casa sua, e nella steppa quasi tutte le notti sono assicurate sotto la iurta. Visitate il suo sito: www.mongoliatours.itgo.com E-mail: rbileget@hotmail.com
  8. Stefania Volta
    , 9/4/2001 00:00
    Lancio un sos a tutti gli amanti della Spagna.
    Potreste darmi delle dritte per una vacanza in Andalusia di circa 20giorni nel mese di agosto.
    Consigliatemi qualche itinrario e scrivetemi su quello che vi ha colpito maggiormente.Avete degli indirizzi sui paradores della zona? Grazie a tutti