1. Diario di Viaggio Grecia: Corfù: torneremo ancora

di , il 27/8/2007 00:41

Salve io sono maria e sono partita son il mio fidanzato carmine ed altri 6 amici.destinazione del viaggio corfù, isola a me già nota, ma che non mi stancherei mai di visitare.

Il 13 pomeriggio partiamo da potenza con auto prese in affitto in direzione brindisi dove alle 22 prendiamo il traghetto apollon della europeanseaways. Arriviamo a corfù il 14 alle 6,00 ora locale: la nostra destinazione è ipsos/pirgy e decidiamo di prendere l'autobus. In base al posto dove dovete andare ci sono due linee: la ...

2. desarti
    , 27/8/2007 00:41
    Salve io sono maria e sono partita son il mio fidanzato carmine ed altri 6 amici.destinazione del viaggio corfù, isola a me già nota, ma che non mi stancherei mai di visitare.
    il 13 pomeriggio partiamo da potenza con auto prese in affitto in direzione brindisi dove alle 22 prendiamo il traghetto apollon della europeanseaways. Arriviamo a corfù il 14 alle 6,00 ora locale: la nostra destinazione è ipsos/pirgy e decidiamo di prendere l'autobus. In base al posto dove dovete andare ci sono due linee: la ...