1. Diario di Viaggio Maldive: Sun island un vero paradiso

di , il 27/8/2007 13:03

Volevo con questo racconto rendere nota e magari dare qualche suggerimento, la mia prima volta perche' sicuramente ce ne saranno delle altre alle maldive!

Sono partita con il mio ragazzo il 6 agosto da roma fiumicino destinazione maldive atollo di ari presso il sun island resort e spa dopo aver fatto approfonditi studi e ricerche. Pacchetto prenotato tramite la mia agenzia di fiducia evolution travel tour operator flyaway(1500 a persona in pensione completa).partiamo con eurofly compagnia di cui nessuno mi ha parlato bene circa la puntualita' comunque partiamo ...

2. lorilori77
    , 21/2/2011 13:57
    @LELE8:
    ciao lele, cercando notizie sul resort ho letto che parti con la tua fidanzata a marzo....be' anche noi ( io e il mio moroso) partiamo a marzo precisamente il 4 da Milano
    speriamo anche noi di trovare un vero paradiso come molti descrivono anche perche' alle maldive non e' che ci si vada troppo spesso!! cmq buona vacanza!!!
  3. LELE8
    , 13/1/2011 20:41
    CIAO ALESSANDRA!!!HO APPENA LETTO IL TUO RACCONTO....HO APPENA POSTO QUESTA DOMANDA A TUTTI GLI AMICI DI TURISTI PER CASO,PER SAPERE DI PIù SUL SUN ISLAND RESORT&SPA!!VISTO CHE A MARZO VADO CON LA MIA FIDANZATA,VOLEVO CHIEDERTI,COME SONO I BEACH BUNGALOW?PURTROPPO IL TRASPORTO DALL' AEREOPORTO AL RESORT è CON LA BARCA VELOCE,ANCHE SE SICURAMENTE SARà PESANTE IN BARCA COME DICEVI TU,CREDO CHE IL TEMPO PER RILASSARCI DOPO QUELLA "SFACCHINATA" :-),SE COSI SI PUò CHIAMARE,VISTO CHE NOI SIAMO IN VACANZA E GLI AMICI TUTTI A LAVORARE,NON CI MANCHERà DI CERTO IN UN PARADISO COSì!! SPERO CHE TUTTO VADA BENE E CHE SIA BELLO IL TEMPO,VISTO CHE IN GIRO PER IL MONDO STA SUCCEDENDO DI TUTTO!!SCUSA PER IL DISTURBO,CIAO CIAO!!
  4. alessandra1977
    , 27/8/2007 13:03
    Volevo con questo racconto rendere nota e magari dare qualche suggerimento, la mia prima volta perche' sicuramente ce ne saranno delle altre alle maldive!
    sono partita con il mio ragazzo il 6 agosto da roma fiumicino destinazione maldive atollo di ari presso il sun island resort e spa dopo aver fatto approfonditi studi e ricerche. Pacchetto prenotato tramite la mia agenzia di fiducia evolution travel tour operator flyaway(1500 a persona in pensione completa).partiamo con eurofly compagnia di cui nessuno mi ha parlato bene circa la puntualita' comunque partiamo ...