1. Posta : Dinosauri, Cuzco e archeastronomia

    di , il 28/8/2007 08:34

    Ciao Susy e ciao Patrizio, ieri sera, anche se non dall’inizio ho avuto il piacere di vedere la vostra trasmissione. E’ da molto tempo che sporadicamente seguo le vostre avventure e ne sono da sempre affascinato. Ieri però è avvenuto qualcosa di diverso, siete entrati in un campo che da molti anni mi appassiona, quello dell’archeoastronomia e quello relativo alla teoria delle catastrofi cicliche. Devo complimentarmi per il grande grado di apertura che sapete imprimere nella trasmissione. Sono stato contentissimo di seguire gli interventi di Giorgio Terzioli, di cui ho apprezzato il suo “Il Codice degli Dei” e del prof Del Prado con cui ho potuto scambiare qualche opinione quando è venuto a Roma l’altr’anno per un convegno. La notizia più sensazionale che ho sentito ieri è stata l’opinione sull’estinzione dei dinosauri da parte del più grande paleontologo dell’Argentina che sosteneva che questo evento fu causato dal cambiamento della forza di gravità. La trovo una teoria più che valida tanto più che si è recentissimamente scoperto che la costante di gravità non è affatto una costante!!! Insomma nel seguire lo svolgersi della vostra puntata sono stato in fibrillazione per la qualità e la ricchezza dei contenuti. Ho personalmente scritto un (ad oggi in via di pubblicazione) in merito alle catastrofi cicliche relativa all’evoluzione della coscienza che se vi interessa sarei contento di spedirvi. Grazie ed ancora tanti e tanti complimenti! Massimo

    Ps:: non ho messo alcun riferimento al mio libro perché non è mia intenzione farmi pubblicità sul vostro sito.

  2. Massimo_72
    , 28/8/2007 08:34
    Ciao Susy e ciao Patrizio,
    ieri sera, anche se non dall’inizio ho avuto il piacere di vedere la vostra trasmissione. E’ da molto tempo che sporadicamente seguo le vostre avventure e ne sono da sempre affascinato. Ieri però è avvenuto qualcosa di diverso, siete entrati in un campo che da molti anni mi appassiona, quello dell’archeoastronomia e quello relativo alla teoria delle catastrofi cicliche. Devo complimentarmi per il grande grado di apertura che sapete imprimere nella trasmissione. Sono stato contentissimo di seguire gli interventi di Giorgio Terzioli, di cui ho apprezzato il suo “Il Codice degli Dei” e del prof Del Prado con cui ho potuto scambiare qualche opinione quando è venuto a Roma l’altr’anno per un convegno. La notizia più sensazionale che ho sentito ieri è stata l’opinione sull’estinzione dei dinosauri da parte del più grande paleontologo dell’Argentina che sosteneva che questo evento fu causato dal cambiamento della forza di gravità. La trovo una teoria più che valida tanto più che si è recentissimamente scoperto che la costante di gravità non è affatto una costante!!!
    Insomma nel seguire lo svolgersi della vostra puntata sono stato in fibrillazione per la qualità e la ricchezza dei contenuti. Ho personalmente scritto un (ad oggi in via di pubblicazione) in merito alle catastrofi cicliche relativa all’evoluzione della coscienza che se vi interessa sarei contento di spedirvi.
    Grazie ed ancora tanti e tanti complimenti!
    Massimo

    Ps:: non ho messo alcun riferimento al mio libro perché non è mia intenzione farmi pubblicità sul vostro sito.