1. Diario di Viaggio Polinesia Francese: Luna di miele in Polinesia

di , il 29/8/2007 12:21

Ciao a tutti, io e mio marito siamo appena tornati dalla nostra luna di miele in Polinesia.Siamo due amanti del mare e dello snorkelling e volevamo realizzare il sogno di nuotare in quel mare turchese e in mezzo a quei pesci fino ad ora visti solo nelle splendide trasmissioni di viaggio in tv!

Beh..ragazzi, è il paradiso terrestre. Il mare ha dei colori pazzeschi che variano dal bianco cristallino (quando la sabbia è bianchissima), al turchese, al verde , al blu scuro...incredibile.Abbiamo visitato due isole: un atollo ...

2. Lauracri
    , 17/8/2010 11:20
    Buon giorno a tutti!il prossimo 5 febbraio 2011 mi sposerò e stavo pensando di trascorrere la luna di miele tra giappone e polinesia...qualcuno mi sa dare qualche consiglio per orientarci nella scelta? il periodo di febbraio è buono oppure farà freddo?
    Graziea tutti
  3. Valentina Rozzi
    , 29/8/2007 12:21
    Ciao a tutti, io e mio marito siamo appena tornati dalla nostra luna di miele in Polinesia.Siamo due amanti del mare e dello snorkelling e volevamo realizzare il sogno di nuotare in quel mare turchese e in mezzo a quei pesci fino ad ora visti solo nelle splendide trasmissioni di viaggio in tv!
    beh..ragazzi, è il paradiso terrestre. Il mare ha dei colori pazzeschi che variano dal bianco cristallino (quando la sabbia è bianchissima), al turchese, al verde , al blu scuro...incredibile.Abbiamo visitato due isole: un atollo ...