1. Diario di Viaggio Kenya: Kenya, watamu

di , il 3/9/2007 17:15

Ciao a tuttiiiii !!!!

Sono tornata due giorni fa dal kenya ed ho un po' di consiglini da darvi.....

Per chiunque si rechera' in questo angolo di mondo..........

Siamo partiti in 4,io silvietta e i nostri franceschi,il 24 agosto scorso...tremila raccomandazioni,vaccini,precauzioni per le zanzare........una marea di cavolate,non abbiamo visto una zanzara nemmeno a pagarla....e' piovuto 2 giorni e al villaggio c'era parecchia umdita' , ma di zanzare nemmeno l'ombra.....

Il lariam che ci prescrivono, non tutti lo sanno ,ma non e' un ...

2. Erika Trevisan
    , 26/7/2012 14:11
    io sono stata in Kenya a marzo 2010 e ritorno fra 17 giorni, devo fare una puntualizzazione sul fare le escursioni con il villaggio anzichè con i locali ....Io ho fatto il safari allo Tsavo est e questa volta lo farò all'Amboseli,Masai mara e Lago Nakuro anche loro sono collegati con la radio sia con i ranger che con gli altri colleghi.
  3. ALE-ALE-ALE
    , 3/9/2007 17:15
    Ciao a tuttiiiii !!!!
    sono tornata due giorni fa dal kenya ed ho un po' di consiglini da darvi.....
    per chiunque si rechera' in questo angolo di mondo..........
    siamo partiti in 4,io silvietta e i nostri franceschi,il 24 agosto scorso...tremila raccomandazioni,vaccini,precauzioni per le zanzare........una marea di cavolate,non abbiamo visto una zanzara nemmeno a pagarla....e' piovuto 2 giorni e al villaggio c'era parecchia umdita' , ma di zanzare nemmeno l'ombra.....
    il lariam che ci prescrivono, non tutti lo sanno ,ma non e' un ...