1. Diario di Viaggio Venezuela: Venezuela, tutto ciò che dovete sapere

di , il 5/9/2007 09:44

25 giorni in Venezuela, tutto ciò che dovete sapere....

Non voglio tediarvi con tutti i particolari del mio viaggio in Venezuela, ma darvi solo alcuni validi e utili suggerimenti, che io avrei voluto avere nel momento in cui sono partita.

Noi eravamo quattro, cosa utile per dividere le spese per il nolleggio della macchina e per avere prezzi migliori per alcune escursioni.

Ad influire sul costo del viaggio sono soprattutto le escursioni fatte con spostamenti in aereo e il soggiorno a Los Roques, per il resto in Venezuela si mangia ...

2. lalincedellarete
    , 3/2/2011 22:23
    Forse, ma sarà che a te di todomundo nascondido ti brucia parecchio essere stato beccato!
  3. ioares2011
    , 3/2/2011 21:24
    ***TOC TOC REDAZIONE**** MESSAGGIO CHIARAMENTE AUTOPROMOZIONALE!!!!!
    In ogni caso io posso parlare solo della posada dove sono andata io, la posada 'Guaripete', noi ci siamo trovati benissimo.... E CERTO NON POTEVA CHE ESSERE COSI'!!!! E' risaputo che una buona parte delle posade presenti a Los Roques sia gestita da italiani che hanno trovato il modo diretto e semplicissimo per pubblicizzarsi!!!!!!!!!!
  4. ioares2011
    , 3/2/2011 21:20
    ***TOC TOC REDAZIONE**** MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE
    E' risaputo che molte delle posade presenti a Los Roques siano gestite da italiani che anche in questo caso hanno trovato il modo di FARSI PUBBLICITA' DIRETTA!!!!!!!!!!!!!!
  5. elenacapucci
    , 5/9/2007 09:44
    25 giorni in Venezuela, tutto ciò che dovete sapere....
    Non voglio tediarvi con tutti i particolari del mio viaggio in Venezuela, ma darvi solo alcuni validi e utili suggerimenti, che io avrei voluto avere nel momento in cui sono partita.
    Noi eravamo quattro, cosa utile per dividere le spese per il nolleggio della macchina e per avere prezzi migliori per alcune escursioni.
    Ad influire sul costo del viaggio sono soprattutto le escursioni fatte con spostamenti in aereo e il soggiorno a Los Roques, per il resto in Venezuela si mangia ...