1. Diario di Viaggio Polonia: Cracovia città magica

di , il 6/9/2007 15:32

Dal 12 al 17 agosto 2007, spinti dal desiderio di conoscere una città ricca di storia e di cultura, ma ancora lontana dalle orde di turisti italiani (ma su questo punto abbiamo dovuto ricrederci) abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio.

Membri della comitiva oltre al sottoscritto sono Loris e Fausto.

Un particolare interessante. Il mezzo di trasporto utilizzato è stato una linea della Eurobus: 17 ore di viaggio da Bologna per raggiungere l’agognata meta. La cosa potrebbe sembrare pazza (e in effetti in parte lo è), ma con il ...

2. GIKA
    , 24/4/2010 12:00
    Volevo segnalare l'errore che ho fatto nel votare questo diario di viaggio, il voto che avrei voluto dare è 5 stelle, mi scuso per l'errore! Ho trovato questo racconto molto MAGICO. Grazie per averlo scritto!
  3. Alberto Sarti
    , 6/9/2007 15:32
    Dal 12 al 17 agosto 2007, spinti dal desiderio di conoscere una città ricca di storia e di cultura, ma ancora lontana dalle orde di turisti italiani (ma su questo punto abbiamo dovuto ricrederci) abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio.
    Membri della comitiva oltre al sottoscritto sono Loris e Fausto.
    Un particolare interessante. Il mezzo di trasporto utilizzato è stato una linea della Eurobus: 17 ore di viaggio da Bologna per raggiungere l’agognata meta. La cosa potrebbe sembrare pazza (e in effetti in parte lo è), ma con il ...