1. Diario di Viaggio Croazia: Umago: la porta dell'Adriatico

di , il 7/9/2007 13:03

Salve,

Preso dal mio entusiasmo per la piccola escursione che avevo fatto in Slovenia pochi giorni prima, ho convinto i miei amici anche di attraversa il confine croato diretti per la città di Umago (croato Umag). Così partiamo da Imola (la città dove vivo) in auto per la volta del Friuli…arriviamo la sera tardi…e ci accampiamo in un campeggio a Duino. (Umago dista solo circa 40km da Trieste). La mattina successiva ci siamo svegliati in fretta e furia alla volta della Croazia!!! Attraversiamo piuttosto velocemente Trieste e Muggia ...

2. Oppipoika
    , 7/9/2007 13:03
    Salve,
    preso dal mio entusiasmo per la piccola escursione che avevo fatto in Slovenia pochi giorni prima, ho convinto i miei amici anche di attraversa il confine croato diretti per la città di Umago (croato Umag). Così partiamo da Imola (la città dove vivo) in auto per la volta del Friuli…arriviamo la sera tardi…e ci accampiamo in un campeggio a Duino. (Umago dista solo circa 40km da Trieste). La mattina successiva ci siamo svegliati in fretta e furia alla volta della Croazia!!! Attraversiamo piuttosto velocemente Trieste e Muggia ...