1. Diario di Viaggio Grecia: Zante, passione zero

di , il 7/9/2007 17:08

Ciao ragazzi, mi chiamo vincenzo, ho 26 anni e sono di napoli.

Lo scopo del mio racconto non è quello di raccontarvi le mie vacanze ma puramente informativo, per dare qualche consiglio a chi vuole andare in grecia e sta pensando a zante come meta delle proprie vacanze.

Noi eravamo in 4 amici, siamo partiti in macchina fino a bari dove ci siamo imbarcati.

1) in un'isola come zante l'auto serve, così potete affittare scooter e andarvene a zonzo durante il giorno, in più arrivate direttamente a mare ...

2. rommell1
    , 13/1/2012 19:30
    Solo per completezza di informazioni! Laganas e una citta dell'isola Di Zante! Inglesine a frotte sa maggio a luglio! Ci rornerei Di corsa.... Se non fossi sposato con due figlie! Ciao, o meglio! Iassu
  3. rommell1
    , 13/1/2012 19:20
    Ma dove sei stato? Non e la Zante dove io ho passato 4 mesi bellissimi! Se volevi la baldoria dobevi andare a Laganas, soprannominata la Rimini Della Grecia! Isola bellissima e da visitare!
  4. viaggio viaggio
    , 7/9/2007 17:08
    Ciao ragazzi, mi chiamo vincenzo, ho 26 anni e sono di napoli.
    lo scopo del mio racconto non è quello di raccontarvi le mie vacanze ma puramente informativo, per dare qualche consiglio a chi vuole andare in grecia e sta pensando a zante come meta delle proprie vacanze.
    noi eravamo in 4 amici, siamo partiti in macchina fino a bari dove ci siamo imbarcati.
    1) in un'isola come zante l'auto serve, così potete affittare scooter e andarvene a zonzo durante il giorno, in più arrivate direttamente a mare ...