1. Diario di Viaggio Malesia: Singapore sarawak e tioman

di , il 11/9/2007 09:03

Siamo partiti da Bologna con la KLM e siamo arrivati a Singapore con scalo ad Amstendarm. A Singapore siamo rimasti 3 giorni, la citta e' molto curata e direi affascinante specialmente nella zona del river, a differenza del quartiere chinatown e little india che ovviamente sono molto piu' popolari e di conseguenza piu malandati. Nel complesso merita di essere visitata. Dopo il terzo giorno ci siamo trasferiti a johor barhu in Malesia per prendere il volo AIR ASIA per Kuchin, sarebbe stato piu comodo trasferirsi da Singapore ma visti i ...

2. blommas
    , 5/4/2011 10:54
    ciao, scusa ci sono sistemazioni vicino alla spiaggia di selang??? non sono riuscita a trovarne
  3. alvindradi
    , 5/7/2010 13:02
    Ciao, l'ideale sarebbero 3 notti 2 sono poche a mio parere. Non andare nella spiaggia di Air Batang (abc) ma vai a Salang, che e' molto piu' bella con sabbia bianca. Ciao
  4. Firenze79
    , 10/6/2010 11:33
    Ciao,

noi andiamo in malesia tra luglio e agosto, faremo un giro della penisola in cui volevamo aggiungere 2 tappe di mare, una alle perhentian dove abbiamo già prenotato, l'altra pensavamo di fare a tioman, in quanto poi vorremmo proseguire per melacca.
    secondo te è fattibile passare due notti lì raggiungendola tramite traghetto o è una perdita di tempo notevole?
    Anch'io tramite la lonely stavo cercando l'indirizzo email dell'ABC o del My friends ma se mi dici che nonne vale la pena non perdo tempo.
    Grazie
    Elena
  5. alvindradi
    , 11/9/2007 09:03
    Siamo partiti da Bologna con la KLM e siamo arrivati a Singapore con scalo ad Amstendarm. A Singapore siamo rimasti 3 giorni, la citta e' molto curata e direi affascinante specialmente nella zona del river, a differenza del quartiere chinatown e little india che ovviamente sono molto piu' popolari e di conseguenza piu malandati. Nel complesso merita di essere visitata. Dopo il terzo giorno ci siamo trasferiti a johor barhu in Malesia per prendere il volo AIR ASIA per Kuchin, sarebbe stato piu comodo trasferirsi da Singapore ma visti i ...