1. Diario di Viaggio Romania: Tour della Romania

di , il 13/9/2007 13:10

Amici viaggiatori,

Questa volta le mie annotazioni avranno un carattere generico ,come è avvenuto per il tour della Cina, in quanto ho acquistato un tour presso un’agenzia , mentre in occasione dei viaggi nei Paesi Baltici , in Polonia sono stato un turista fai da te ,in Argentina un turista quasi fai da te. Chi mi ha già letto sa che non parlo delle città, dei musei, di questo potrete leggere meglio in qualsiasi guida , io parlo del quotidiano

In data 24-8-2007 sono partito per la Romania con un tour della ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 23:21
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in romania</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. matha_80
    , 21/5/2010 11:13
    ciao sono marta e partirò per la romania il 28 agosto con mio marito e i miei 2 figi di 5 e 7 anni il 5 settembre tornerò in italia. sono una turista fai da te , ma in base alle informazioni che ho letto su diversi siti ho pensato di visitare oltre che bucarest nell'ordine :
    il castello a bran,brasov sibiu e sighishoara.
    Cosa ne pensi ???
    Quante notti dovrei secondo te prenotare per ogni posto? e per quanti giorni ?
    ti ringrazio anticipatamente
    marta
  4. solimanosergio
    , 13/9/2007 13:10
    Amici viaggiatori,
    questa volta le mie annotazioni avranno un carattere generico ,come è avvenuto per il tour della Cina, in quanto ho acquistato un tour presso un’agenzia , mentre in occasione dei viaggi nei Paesi Baltici , in Polonia sono stato un turista fai da te ,in Argentina un turista quasi fai da te. Chi mi ha già letto sa che non parlo delle città, dei musei, di questo potrete leggere meglio in qualsiasi guida , io parlo del quotidiano
    In data 24-8-2007 sono partito per la Romania con un tour della ...