1. Diario di Viaggio Rep.ceca: Praga: la città dei nasi all'in su

di , il 14/9/2007 22:23

Ciao a tutti,

Anche questa estate , come la scorsa , io e il mio fidanzato ( più io che lui ) abbiamo scelto di rinunciare alla vacanza al mare e partire alla volta di capitali europee;la scelta è caduta su Praga( 5 notti) e Vienna ( 8 notti , ma per questa città il racconto è postato nella nazione relativa).

Il volo l’abbiamo acquistato a marzo:andata Napoli-Praga , ritorno Bratislava-Napoli con sky-europe il tutto , tasse comprese a soli 72€ a persona . Siamo tornati da Bratislava , perché c’è un bus che collega l ...

2. maiko
    , 14/9/2007 22:23
    Ciao a tutti,
    anche questa estate , come la scorsa , io e il mio fidanzato ( più io che lui ) abbiamo scelto di rinunciare alla vacanza al mare e partire alla volta di capitali europee;la scelta è caduta su Praga( 5 notti) e Vienna ( 8 notti , ma per questa città il racconto è postato nella nazione relativa).
    Il volo l’abbiamo acquistato a marzo:andata Napoli-Praga , ritorno Bratislava-Napoli con sky-europe il tutto , tasse comprese a soli 72€ a persona . Siamo tornati da Bratislava , perché c’è un bus che collega l ...