1. Diario di Viaggio Lituania: Comenius con la Lituania

di , il 15/9/2007 15:54

Salve!

Era da tempo che volevo condividere l'esperienza più bella della mia vita con altra gente e questo sito mi è sembrato il tramite migliore!

Il viaggio è cominciato il 22 marzo 2007, quando la mattina prestissimo ho incontrato tutti i miei compagni di classe con i quali ho condiviso questo magnifico viaggio all'aereoporto di palermo per prendere il nostro volo per roma che ha ritardato un'ora perchè a palermo c'era un temporale.

Finalmente a roma cambiamo volo direzione francoforte e dopo essere arrivati a francoforte ...

2. cimichanga
    , 15/9/2007 15:54
    Salve!
    era da tempo che volevo condividere l'esperienza più bella della mia vita con altra gente e questo sito mi è sembrato il tramite migliore!
    il viaggio è cominciato il 22 marzo 2007, quando la mattina prestissimo ho incontrato tutti i miei compagni di classe con i quali ho condiviso questo magnifico viaggio all'aereoporto di palermo per prendere il nostro volo per roma che ha ritardato un'ora perchè a palermo c'era un temporale.
    finalmente a roma cambiamo volo direzione francoforte e dopo essere arrivati a francoforte ...