1. Diario di Viaggio Italia: Alle terme solo relax

di , il 17/9/2007 12:44

Ciao a tutti vi pubblico il mio week end di relax perchè so che queste cose spesso sono sottovalutate ma credetemi fare nulla ed essere un po coccolato ogni tanto ci vuole.

Io e mio marito decidiamo di fare un week end in montagna e più precisamente, essendo noi di torino puntiamo alla Valle d Aosta, da noi frequentata solo per lo sci e così curiosi di vedere come è d estate cerco un hotel che mi piaccia. Finisco casualmente su Courmayeur e da li vedo che a 5 km ...

2. backpacker91
    , 28/8/2010 12:53
    Anche io sono stata alle terme a pré, MERAVIGLIOSE! Forse sono un pochino costose ma almeno una volta se si è nei paraggi bisogna andarci.
    Ho scoperto poi che a cinque minuti a piedi dalle terme c'è una base in cui si può fare rafting sulla Dora, in un giorno a Pré quindi si possono fare entrambi! Se fai rafting il pomeriggio infatti, alla sera hai una riduzione del 10% alle terme (durante i week end sono aperte fino alle 23.00)
    ottimo modo per finire la giornata ;)
  3. isimanu
    , 17/9/2007 12:44
    Ciao a tutti vi pubblico il mio week end di relax perchè so che queste cose spesso sono sottovalutate ma credetemi fare nulla ed essere un po coccolato ogni tanto ci vuole.
    Io e mio marito decidiamo di fare un week end in montagna e più precisamente, essendo noi di torino puntiamo alla Valle d Aosta, da noi frequentata solo per lo sci e così curiosi di vedere come è d estate cerco un hotel che mi piaccia. Finisco casualmente su Courmayeur e da li vedo che a 5 km ...