1. Diario di Viaggio Tunisia: Brevi consigli indispensabili sulla Tunisia

di , il 19/9/2007 01:00

Ciao a tutti ! Tornato da poco dalla Tunisia, mi sembra doveroso scrivere non solo del mio viaggio, ma darvi anche quelle informazioni che prima di partire cercavo disperatamente … spero di esservi utile ! Per qualsiasi altra informazione comunque il mio indirizzo email : alfredo.giuffrida@tiscali.it

1) La moneta locale è il Dinaro Tunisino. Lo troverete solo li e dunque non potete scambiare soldi prima della partenza. Importante ! Ogni volta che effettuerete un cambio fatevi dare la ricevuta ! Importantissima per farvi cambiare gli ultimi dinari rimasti… Non cambiate grosse somme !… in ...

2. alfiomario
    , 19/9/2007 01:00
    Ciao a tutti ! Tornato da poco dalla Tunisia, mi sembra doveroso scrivere non solo del mio viaggio, ma darvi anche quelle informazioni che prima di partire cercavo disperatamente … spero di esservi utile ! Per qualsiasi altra informazione comunque il mio indirizzo email : alfredo.giuffrida@tiscali.it

1) La moneta locale è il Dinaro Tunisino. Lo troverete solo li e dunque non potete scambiare soldi prima della partenza. Importante ! Ogni volta che effettuerete un cambio fatevi dare la ricevuta ! Importantissima per farvi cambiare gli ultimi dinari rimasti…
    Non cambiate grosse somme !… in ...