1. Diario di Viaggio Venezuela: Spirito Los Roques

di , il 21/9/2007 12:29

Prenotazione e costi del viaggio

Dopo una rapida ricerca su expedia abbiamo prenotato con tre mesi di anticipodirettamente dal sito Air France il volo Milano Linate-Parigi CDG-Caracas. Costo per persona tasse incluse 790 euro A/R . (Il volo più economico era quello della compagnia portoghese TAP ma prevedeva una notte a Lisbona...).

Volo interno con Transaven prenotato dai gestori della posada (175 euro a testa A/R).

Durata del viaggio

Siamo partiti da Linate alle 7:00 e siamo arrivati a Gran Roque alle 17:45. Nonostante un leggero ritardo ...

2. ferdylosroq
    , 11/9/2012 17:32
    Mi spiace non aver visto prima la tua richiesta.
    Immagino che ora non vi servano più queste info.
  3. alice_losroques
    , 23/2/2011 21:29
    Gentili Daniela e Ferdinando,
    chiamo per chiedere info su Los Roques.
    Secondo voi é possibilie organizzarsi il viaggio senza agenzia?
    Io avrei trovato volo internazionale e anche posada (Ranchito Power o Acquamarina) e ora dovrei ancora organizzare volo interno (avete consigli su quale compagnia scegliere?) e prenotare albergo a caracas per una notte (sapete consigliarmi hotel vicino aereoporto? sapete se dall'Hotel mandato loro taxi o trasfer? Ho letto che è sconsigliato doversi arrangiare a caracas e che sarebbe meglio ricevere assistenza direttamente all'aereoporto!
    vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e i consigli!
    alice
  4. ferdylosroq
    , 21/9/2007 12:29
    Prenotazione e costi del viaggio
    Dopo una rapida ricerca su expedia abbiamo prenotato con tre mesi di anticipodirettamente dal sito Air France il volo Milano Linate-Parigi CDG-Caracas. Costo per persona tasse incluse 790 euro A/R . (Il volo più economico era quello della compagnia portoghese TAP ma prevedeva una notte a Lisbona...).
    Volo interno con Transaven prenotato dai gestori della posada (175 euro a testa A/R).
    Durata del viaggio
    Siamo partiti da Linate alle 7:00 e siamo arrivati a Gran Roque alle 17:45. Nonostante un leggero ritardo ...