1. Diario di Viaggio Egitto: Compleanno all'Elphistone Village, Veratour

di , il 23/9/2007 13:38

Reduci dalla settimana di vacanza (il mio regalo di compleanno) vorrei segnalarvi le impressioni e sensazioni su questo viaggio affinché chi leggerà potrà trarne vantaggio

Viaggi effettuati in 10 anni in Egitto: 19 (paese visitato in lungo e in largo)

Destinazione del viaggio: Marsa Alam (Egitto)

Villaggio: Elphistone Village Veratour

Compagnia aerea: Easy Jet (3 ore di ritardo in partenza alla Malpensa e 2 ore di ritardo in rientro da Marsa Alam)

Qualità del trasporto aereo: scarsissima. Sedili scomodi e poco spaziosi. Sfondati. Personale a bordo decisamente scostante soprattutto al ...

2. Rosy Topix
    , 23/9/2007 13:38
    Reduci dalla settimana di vacanza (il mio regalo di compleanno) vorrei segnalarvi le impressioni e sensazioni su questo viaggio affinché chi leggerà potrà trarne vantaggio
    Viaggi effettuati in 10 anni in Egitto: 19 (paese visitato in lungo e in largo)
    Destinazione del viaggio: Marsa Alam (Egitto)
    Villaggio: Elphistone Village Veratour
    Compagnia aerea: Easy Jet (3 ore di ritardo in partenza alla Malpensa e 2 ore di ritardo in rientro da Marsa Alam)
    Qualità del trasporto aereo: scarsissima. Sedili scomodi e poco spaziosi. Sfondati. Personale a bordo decisamente scostante soprattutto al ...