1. Diario di Viaggio Panama: Costarica, Panama le perle dell'oceano

di , il 29/9/2007 11:44

Costarica/Panama (Panama) PANAMA-meta inesplorata,paradiso incantato! N.B.......ricordo ancora le Parole del mio amico Martin nel Salar dell'UYUNI:(lontano 2004).. .......................Ogni viaggio ti regala nuovi occhi per sognare!................ ...........................................Ma stavolta la RELTA' è più bella di qualsiasi altro sogno........ ...e diventa un sogno per chi continua a viaggiare con noi!!!!!!.....

PANAMA-meta inesplorata,paradiso incantato!

La maggior parte di voi (friends)mi ha ha fatto la medesima domanda prima di partire:

Perchè Panama?

Perchè sai che stai viaggiando “coast to coast” Atlantico-Pacifico: da un oceano all'altro in ...

2. alchimista77
    , 29/9/2007 11:44
    Costarica/Panama (Panama)

N.B.......ricordo ancora le Parole del mio amico Martin nel Salar dell'UYUNI:(lontano 2004)..
    .......................Ogni viaggio ti regala nuovi occhi per sognare!................
    ...........................................Ma stavolta la RELTA' è più bella di qualsiasi altro sogno........
    ...e diventa un sogno per chi continua a viaggiare con noi!!!!!!.....

La maggior parte di voi (friends)mi ha ha fatto la medesima domanda prima di partire:

Perchè Panama?

Perchè sai che stai viaggiando “coast to coast” Atlantico-Pacifico: da un oceano all'altro in ...