1. Diario di Viaggio Italia: Oltrepo' pavese

di , il 1/10/2007 09:26

Siamo partiti da Milano con auto propria alla mattina, attraversando prima l’autostrada MI-GE con uscita a Casei Girola con l’obiettivo di passare una intera giornata insieme ai ns amici Giovanna ed Alessandro e la ns piccola Lisa di 6 anni vendemmiando nell’ Oltre PO’ pavese, destinazione il centro agrituristico sportivo La torretta a Borgo Priolo .

Abbiamo attraversato l’Oltrepò pavese ed i suoi paesini immersi nelle colline ricche di vigneti e , visto la giornata domenicale non trafficata affatto.

Siamo arrivati alle 10.30 ma la ns amica Giovanna ...

2. Patrizia Sergio
    , 10/10/2011 18:29
    Da quando ho aperto la mia casa al'ospitalità (latorrettadisotto.it) ho scoperto quante persone qui in oltrepò pavese lavorano con passione e grande onestà. E' un territorio difficile, breve stagionalità e quasi esclusivamente da weekend. Ma è un territorio fantastico, tranquillo sempre, anche d'estate. Mi spiace della vostra esperienza negativa. La mancanza di seri controlli delle istituzioni è però sopperita da questo magico strumento che consente di diffondere informazioni preziose per chi non vuole essere deluso, soprattutto in uno di quei rari momenti di relax con la propria famiglia e i propri bambini. Mi auguro che nel frattempo abbiate avuto altre occasioni per una gita fuori città su queste colline e che abbiate vissuto ore bellissime!
  3. berta
    , 1/10/2007 09:26
    Siamo partiti da Milano con auto propria alla mattina, attraversando prima l’autostrada MI-GE con uscita a Casei Girola con l’obiettivo di passare una intera giornata insieme ai ns amici Giovanna ed Alessandro e la ns piccola Lisa di 6 anni vendemmiando nell’ Oltre PO’ pavese, destinazione il centro agrituristico sportivo La torretta a Borgo Priolo .
    Abbiamo attraversato l’Oltrepò pavese ed i suoi paesini immersi nelle colline ricche di vigneti e , visto la giornata domenicale non trafficata affatto.
    Siamo arrivati alle 10.30 ma la ns amica Giovanna ...