1. Diario di Viaggio Egitto: Egitto fai da te: è possibile

di , il 10/10/2007 14:40

Buongiorno a tutti,

Ho deciso di scrivere questo resoconto non tanto per descrivere i posti visitati, ma per confermare a tutti gli amanti dell'Egitto che visitarlo in autonomia e risparmiare è possibile.

Un'altra premessa indispensabile è che questo è stato il mio secondo viaggio in Egitto e che io e mia moglie siamo grandi appassionati di archeologia

Il ns è stato un itinerario classico: 3 nt al cairo, 1 ad Aswan, 1 ad Abu Simbel 4 di crociera tra Aswan e Luxor e 2 notti a luxor. Per ...

2. Ornella Tomasi
    , 18/7/2015 19:11
    volevo chiedere informazioni sul treno Cairo Luxor --- devo prenotare?
  3. Ornella Tomasi
    , 18/7/2015 19:09
    vorrei informazioni sul treno Cairo a Luxor... come faccio a prenotare?
  4. dyd79
    , 18/8/2011 15:35
    mi forniresti i link dei riferimenti che hai utilizzato?

ciao e grazie,

Salvatore
  5. Alessandro Bressiani
    , 11/3/2011 10:28
    ciao,mi associo anch'io, mi puoi passare il nome della/delle agenzie o riferimenti website ? grazii
  6. pitone77
    , 27/7/2010 16:36
    mi associo se è possibile avere i riferimenti o website

grazie
  7. avolpe
    , 9/4/2010 22:51
    Ciao,
    puoi indicarmi il nome dell'agenzia,se hai ancora qualche dato ?

annalisa
  8. andreailcurioso
    , 10/10/2007 14:40
    Buongiorno a tutti,
    ho deciso di scrivere questo resoconto non tanto per descrivere i posti visitati, ma per confermare a tutti gli amanti dell'Egitto che visitarlo in autonomia e risparmiare è possibile.
    Un'altra premessa indispensabile è che questo è stato il mio secondo viaggio in Egitto e che io e mia moglie siamo grandi appassionati di archeologia
    Il ns è stato un itinerario classico: 3 nt al cairo, 1 ad Aswan, 1 ad Abu Simbel 4 di crociera tra Aswan e Luxor e 2 notti a luxor. Per ...