1. Diario di Viaggio Egitto: Indimenticabile sharm al grand plaza resort

di , il 11/10/2007 19:15

Ciao a tutti...

Visto che leggere gli itinerari aiuta molto nel scegliere le varie località dove andare in vacanza,voglio raccontarmi anche il mio...Partenza il 4 settembre,è da 5 mesi che avevamo prenotato ( abbiamo risparmiato un sacco,con quello che si è speso noi x 15 gg prenotando prima, le persone che hanno prenotato all'ultimo lo hanno speso x una settimana), come tour operator siamo partiti con TEOREMA TOUR, avevo letto su internet che non era molto efficiente, io invece x quello che mi riguarda gli operatori ...

2. andrina
    , 11/10/2007 19:15
    Ciao a tutti...
    visto che leggere gli itinerari aiuta molto nel scegliere le varie località dove andare in vacanza,voglio raccontarmi anche il mio...Partenza il 4 settembre,è da 5 mesi che avevamo prenotato ( abbiamo risparmiato un sacco,con quello che si è speso noi x 15 gg prenotando prima, le persone che hanno prenotato all'ultimo lo hanno speso x una settimana), come tour operator siamo partiti con TEOREMA TOUR, avevo letto su internet che non era molto efficiente, io invece x quello che mi riguarda gli operatori ...