1. Diario di Viaggio Egitto: Abu Nawas Eden viaggi Marsa Alam

di , il 12/10/2007 15:30

Per la terza volta ( in 3 villaggi diversi ) sono stato a marsa alam. questa volta una settimana presso abu nawas eden viaggi marsa alam. la mia segnalazione e' perche' ho letto cose pazzesche che farebbero annullare il viaggio ad un sacco di gente. io sono arrivato da 15gg e vorrei segnalari punti positivi ed alcuni negativi.

Positivi: il volo e trasferimento pulman tutto bene. il villaggio e' molto carino non molto grande e tutto e' intorno alle piscine curate bene. la spiaggia ben tenuta ed un bellissimo pontile dove puoi ...

2. Luca bongio
    , 12/10/2007 15:30
    Per la terza volta ( in 3 villaggi diversi ) sono stato a marsa alam. questa volta una settimana presso abu nawas eden viaggi marsa alam. la mia segnalazione e' perche' ho letto cose pazzesche che farebbero annullare il viaggio ad un sacco di gente. io sono arrivato da 15gg e vorrei segnalari punti positivi ed alcuni negativi.
    positivi: il volo e trasferimento pulman tutto bene. il villaggio e' molto carino non molto grande e tutto e' intorno alle piscine curate bene. la spiaggia ben tenuta ed un bellissimo pontile dove puoi ...