1. Diario di Viaggio Nepal: Il sogno di una vita

di , il 22/10/2007 18:44

Dopo più di vent’anni di attesa, finalmente a sessantun anni, realizzo “ Il sogno di una vita” e cioè visitare il Tibet ed il Nepal alla scoperta di un mondo fantastico.

Parto da Bologna alle ore 12,10 di sabato 19 maggio alla volta di Amsterdam dove incontrerò l’accompagnatrice de “ I Viaggi dell’elefante “ ed il resto del gruppo proveniente da varie città d’Italia.

Alle 17,35 abbiamo l’imbarco per Pechino dove arriviamo alle 8,55 di domenica 20 maggio.

Dopo le formalità di sbarco, visto che ...

2. crusaders
    , 8/9/2010 19:19
    buonasera ! ho letto attentamente il tuo racconto e sono rimasto meravigliato da quello che avete visto e vissuto ! vorreichiedervi unaiuto dato che ho 5 giorni liberi e vivendo a shanghai in china vorrei visitare il tibet...cosa mi consigliate di vedere e di fare ? che mete posso vedere considerando che ho solo 5 giorni ? aspetto vostre notizie e vi ringrazio...saluti..lucio
  3. Loel94
    , 22/10/2007 18:44
    Dopo più di vent’anni di attesa, finalmente a sessantun anni, realizzo “ Il sogno di una vita” e cioè visitare il Tibet ed il Nepal alla scoperta di un mondo fantastico.
    Parto da Bologna alle ore 12,10 di sabato 19 maggio alla volta di Amsterdam dove incontrerò l’accompagnatrice de “ I Viaggi dell’elefante “ ed il resto del gruppo proveniente da varie città d’Italia.
    Alle 17,35 abbiamo l’imbarco per Pechino dove arriviamo alle 8,55 di domenica 20 maggio.
    Dopo le formalità di sbarco, visto che ...