1. Diario di Viaggio Etiopia: Mamma Africa

di , il 24/10/2007 19:22

Cara Africa,

Sorella, amica, amante,madre ..contenitore inesauribile di gioie, dolori, paure, di sensazioni che si attaccano dentro e che non si allontanano più…

Oh cara la mia Africa,se tu potessi ascoltare le mie parole che sembrano rivolte più a una sorella che a un continente potresti ascoltare il battito del mio cuore,la frenesia dei miei pensieri e per un attimo respirare con i miei polmoni.....allora si che ti sentiresti a casa!!!!

Quella stessa casa calda che riscalda quei mille cuori che hanno segnato il nostro lungo ...

2. olgamaria
    , 12/3/2010 08:51
    Bellissimo scritto!
    Sono anche io innamorata da una vita dell'Africa e rileggendo queste righe mi è sembrato di rivivere la mia di Africa!
    Grazie.
  3. alchimista77
    , 24/10/2007 19:22
    Cara Africa,
    sorella, amica, amante,madre ..contenitore inesauribile di gioie, dolori, paure, di sensazioni che si attaccano dentro e che non si allontanano più…
    oh cara la mia Africa,se tu potessi ascoltare le mie parole che sembrano rivolte più a una sorella che a un continente potresti ascoltare il battito del mio cuore,la frenesia dei miei pensieri e per un attimo respirare con i miei polmoni.....allora si che ti sentiresti a casa!!!!
    Quella stessa casa calda che riscalda quei mille cuori che hanno segnato il nostro lungo ...