1. Diario di Viaggio India: Kerala, la terra del sorriso

di , il 26/10/2007 17:40

Era da 4 anni che volevo andare in kerala, avendo trovato delle informazioni e delle brochures in un ristorante durante un precedente viaggio in india…finalmente ce l’ho fatta e qst è il resoconto per tutti coloro che vogliano vivere quest’esperienza indimenticabile!

Ieri sera in aeroporto abbracciane con la gabri. Che bello incontrarsi dall’altra parte del mondo, sole noi 2 per la prima volta! Andiamo subito in hotel con il nostro prode suryapradeep, costo ……………….

Alias “Ambrogio”, nella classica ambassador bianca. Hotel carinissimo, l’unico che avevamo prenotato ...

2. Gianni Demozzi
    , 30/6/2012 08:16
    Se torni in Kerala vienimi a trovare , ho un resort ayurvedico . Ciao Gianni . gianni@isisayurveda.com)
  3. maluni
    , 26/10/2007 17:40
    Era da 4 anni che volevo andare in kerala, avendo trovato delle informazioni e delle brochures in un ristorante durante un precedente viaggio in india…finalmente ce l’ho fatta e qst è il resoconto per tutti coloro che vogliano vivere quest’esperienza indimenticabile!
    Ieri sera in aeroporto abbracciane con la gabri. Che bello incontrarsi dall’altra parte del mondo, sole noi 2 per la prima volta! Andiamo subito in hotel con il nostro prode suryapradeep, costo ……………….
    alias “Ambrogio”, nella classica ambassador bianca. Hotel carinissimo, l’unico che avevamo prenotato ...