1. Diario di Viaggio Spagna: Spagna araba

di , il 27/10/2007 17:04

IL MIO VIAGGIO DI LAUREA...

Siamo pronte... Guida in mano fai da te e aereo easy jet (pullman arancione con le ali) in pista! è il mio primo viaggio in aereo terrore e panico! io e mia sorella Roberta alla volta dell'Andalucia!

Arrivate all'aeroporto di Malaga abbiamo ritirato l'auto.. Toyota AYGO nera... Fantastica la piccola! comunque destinazione: Torremolinos, la nostra casa o meglio il nostro pit stop per una settimana!

All'albergo sfoggio il mio fantastico spagnolo con i complimenti dello staff(che carini non volevano offendere ...

2. k14r4
    , 27/10/2007 17:04
    IL MIO VIAGGIO DI LAUREA...
    Siamo pronte... Guida in mano fai da te e aereo easy jet (pullman arancione con le ali) in pista! è il mio primo viaggio in aereo terrore e panico! io e mia sorella Roberta alla volta dell'Andalucia!
    arrivate all'aeroporto di Malaga abbiamo ritirato l'auto.. Toyota AYGO nera... Fantastica la piccola! comunque destinazione: Torremolinos, la nostra casa o meglio il nostro pit stop per una settimana!
    All'albergo sfoggio il mio fantastico spagnolo con i complimenti dello staff(che carini non volevano offendere ...