1. Diario di Viaggio Spagna: Andalucia on the road

di , il 3/11/2007 18:52

...e dopo 8 anni rieccomi in questa terra davvero magica!!!! Stavolta però con un compagno diverso, mio marito, che non era mai stato in Spagna, ed una voglia di viaggiare diversa rispetto a quella di qualche tempo fa.

Visto che questo viaggio è stato il regalo della mia laurea, ho deciso tutto io e l'ho costruito proprio

Come volevo io....che despota! Tra l'altro è stato anche il nostro primo self-service tour; infatti ho prenotato comodamente tutto online da casa, grazie ai consigli della mitica guida Lonely e ...

2. Nibbio79
    , 3/11/2007 18:52
    ...e dopo 8 anni rieccomi in questa terra davvero magica!!!! Stavolta però con un compagno diverso, mio marito, che non era mai stato in Spagna, ed una voglia di viaggiare diversa rispetto a quella di qualche tempo fa.
    Visto che questo viaggio è stato il regalo della mia laurea, ho deciso tutto io e l'ho costruito proprio
    come volevo io....che despota! Tra l'altro è stato anche il nostro primo self-service tour; infatti ho prenotato comodamente tutto online da casa, grazie ai consigli della mitica guida Lonely e ...