1. Diario di Viaggio Francia: Disneyland Paris in 48 ore: istruzioni per l'uso

di , il 27/11/2007 13:28

Anche quest’ anno ho fatto il mio solito giretto a Disneyland Parigi. Ho deciso alla fine di ottobre che io e le mie donne saremmo andati dal 15 al 17 novembre. Ho prenotato i voli con easyJet da Malpensa a Parigi CDG con meno di 3 settimane di anticipo ed ho speso 70 euro a/r a testa, il che non è male se si pensa che 2 anni fa con la stessa compagnia ne ho spesi 100 prenotando 4 mesi prima. Il trucco sta nel non tornare la domenica ...

2. christian.silvana
    , 25/2/2011 18:03
    Ahahahah!!! Bellissimo e dettagliato racconto.. Forse appena appena un po' pungente!
  3. Gossipgirl
    , 11/8/2010 14:05
    Sei la persona più antipatica e saccente che io abbia mai letto.....Ma tua moglie e le tue figlie non ti mandano mai a quel paese?
  4. viaggimiei.net
    , 27/11/2007 13:28
    Anche quest’ anno ho fatto il mio solito giretto a Disneyland Parigi. Ho deciso alla fine di ottobre che io e le mie donne saremmo andati dal 15 al 17 novembre. Ho prenotato i voli con easyJet da Malpensa a Parigi CDG con meno di 3 settimane di anticipo ed ho speso 70 euro a/r a testa, il che non è male se si pensa che 2 anni fa con la stessa compagnia ne ho spesi 100 prenotando 4 mesi prima. Il trucco sta nel non tornare la domenica ...