1. Diario di Viaggio Danimarca: Itinerario fai da me: Danimarca, Norvegia, Svezia

di , il 29/11/2007 15:28

L’idea del viaggio nasce per festeggiare i 25 anni di matrimonio con mia moglie (con chi se no ?). Ho studiato i particolari a partire da almeno 4 mesi prima della partenza, navigando in Internet, leggendo le guide Touring Club, basadomi molto sui consigli dei siti turistici ufficiali dei Paesi da visitare e sui resoconti di viaggio di altri “turisti per caso”. Devo dire (e mia moglie è stranamente d’accordo) che è stato un bellissimo viaggio, un po’ per fortuna, un po’ per la mia ... Brillante ... Organizzazione. Il 70 ...

2. Cecilia Ferrari
    , 8/7/2016 12:34
    Ciao! Stavo pensando ad un viaggetto nei Paesi del Nord, avresti qualche altra info/dettaglio di viaggio da darmi? Mi piace l'attenzione meticolosa che hai messo nell'organizzazione del viaggio.

Ti ringrazio, C
  3. Diego/68
    , 9/2/2013 01:20
    Ciao, ho letto con interesse il tuo diario, e visto che ti proponi, avrei piacere a ricevere ulteriori informazioni sul vostro viaggio. Grazie e saluti.
  4. Giacomo1956
    , 29/11/2007 15:28
    L’idea del viaggio nasce per festeggiare i 25 anni di matrimonio con mia moglie (con chi se no ?). Ho studiato i particolari a partire da almeno 4 mesi prima della partenza, navigando in Internet, leggendo le guide Touring Club, basadomi molto sui consigli dei siti turistici ufficiali dei Paesi da visitare e sui resoconti di viaggio di altri “turisti per caso”. Devo dire (e mia moglie è stranamente d’accordo) che è stato un bellissimo viaggio, un po’ per fortuna, un po’ per la mia ... Brillante ... Organizzazione. Il 70 ...